Brush up your English: aperte le iscrizioni al corso di lingua inglese liv. intermedio

9 gennaio 2023 13:30
Eventi/attività di formazione
Strutture interne organizzatrici:
CCL - Centro competenza lingue

Per la carriera, gli studi o semplicemente per viaggiare o per il tempo libero.

Livello di partenza: B1

Livello di arrivo: B1+

CALENDARIO E SEDE

Martedì e Giovedì dalle 18:30 alle 20:30

Febbraio 23, 28

Marzo 2, 7, 9, 14, 16, 21, 23, 28, 30

Aprile 4, 6, 13, 18, 20, 27

Maggio 2, 4, 9, 11, 16, 18, 23, 25, 30

Università degli Studi di Bergamo

Via dei Caniana, 2 - Bergamo

Adulti con competenza intermedia in lingua inglese (B1).

Il corso è fruibile anche da insegnanti e docenti di ogni ordine e grado e dai docenti beneficiari del Bonus Formazione Carta del Docente.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Link al modulo da compilare

ISCRIZIONI - Brush up your English! - Moduli Google

In seguito all’iscrizione la segreteria comunicherà termini e modalità di pagamento

COM’E’ STRUTTURATO IL CORSO?

Sarai guidato da un’insegnante madrelingua con esperienza pluriennale universitaria.

Attraverso il potenziamento delle functional skills potrai migliorare le tue conoscenze attuali e affrontare di conseguenza con maggiore sicurezza ogni sfida linguistica nel mondo del Real English.

Attestato di frequenza: rilasciato con 75% di frequenza presentando una marca da bollo del valore di 16,00 Euro.

QUANDO SI SVOLGE?

Dal 23 febbraio al 30 maggio 2023.

Il calendario offre un’edizione del corso che prevede 52 ore, con due incontri settimanali il martedì e il giovedì dalle 18:30 alle 20:30.

Il corso si terrà in presenza e verrà attivato con un numero minimo di 15 partecipanti (numero massimo 20).

COSTO DEL CORSO

Tariffa intera: € 450,00

Tariffa ridotta per gli studenti iscritti all’Università degli studi di Bergamo e il personale dell’Ateneo: € 350,00.

Testo: il costo del libro di testo non è compreso nella quota di iscrizione.

Il pagamento dell’iscrizione sarà possibile esclusivamente tramite la piattaforma PAGOPA.