Corsi di potenziamento della lingua inglese per gli studenti del Polo umanistico

4 febbraio 2023 09:00
Luogo:
Online, piattaforma Microsoft Teams
Eventi/attività di formazione
Persona di riferimento:
Valeria Giofrè (valeria.giofre@guest.unibg.it)
Strutture interne organizzatrici:
CCL - Centro competenza lingue

A partire dal mese di febbraio 2023,  il Centro Competenza Lingue (CCL) offre a tutte le studentesse e tutti gli studenti dei Dipartimenti di Scienze Umane e Sociali, Lettere, Filosofia, Comunicazione e Lingue, Letterature e Culture Straniere due corsi di potenziamento della lingua inglese. Entrambi i corsi si terranno interamente online sulla piattaforma Microsoft Teams, in giorni e orari adatti anche agli studenti lavoratori. La docente dei corsi è la dott.ssa Valeria Giofré e nei collegamenti a Moodle indicati qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie e i link ai diversi incontri (la registrazione di tali incontri non è prevista):

La partecipazione è libera.

Per ragioni organizzative e al fine di monitorare  l'interesse nei confronti delle attività, gli studenti interessati del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali sono pregati di compilare online il seguente modulo: Iscrizione ai corsi di Lingua inglese. Per maggiori informazioni: https://dsus.unibg.it/it/avvisi/corsi-lingua-inglese-opportunita-sfrutta...